IL PRESIDENTE DELFIORE: «PROGETTO AMBIZIOSO, VOGLIAMO UNIFICARE LO SPORT DEL PAESE» Revello Calcio, si aprono le buste

IL PRESIDENTE DELFIORE: «PROGETTO AMBIZIOSO, VOGLIAMO UNIFICARE LO SPORT DEL PAESE» Revello Calcio, si aprono le buste
Pubblicato:
Aggiornato:

Martedì mattina la Polisportiva Revello ha presentato i documenti per partecipare al bando comunale per la gestione degli impianti e dei team del calcio, prima squadra e giovanili. La società, guidata da 3 anni da Sandro Delfiore, coordina il settore tecnico del tennis e delle bocce e ha ottenuto ragguardevoli risultati associativi (più che raddoppiati i soci, passati da 42 a 103) e sportivi (sfiorato il passaggio del turno per accedere al titolo interregionale nelle bocce). Ora rilancia con una scommessa impegnativa: creare un’unica entità sportiva a Revello sotto una stessa gestione, differenziando le dirigenze per competenza.

Chi vincerà il bando (apertura delle buste mercoledì 3 giugno) sarà chiamato a riformare l’organigramma della società calcistica, a gestire il campo a 11 in erba, il calcetto in sintetico e gli spogliatoi.

Presidente Delfiore, quali sono i vostri obiettivi?

«La Polisportiva e il Calcio, a lungo gestite dalla stessa associazione, hanno una storia trentennale, da cui vogliamo partire per costruire nuovi traguardi. Ci sono molte persone, fra cui tanti giovani, ex portacolori del Revello Calcio, che hanno manifestato il desiderio di impegnarsi per il rilancio del calcio».

Se sarete incaricati della gestione, cosa cambierà?

«Vogliamo applicare il modello di successo finora sviluppato sulle altre discipline: spalancare le porte a tutti, avere pari dignità tra sport e vari direttivi, in uno spirito rigorosamente no-profit, per favorire l’aggregazione, in particolare a beneficio dei revellesi. Tutto questo in una proficua collaborazione con esercizi commerciali e altre associazioni del paese».

Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930