acqua eva paesana

All'Acqua EVA arriva una seconda linea d'imbottigliamento

Allo stabilimento dell'acqua EVA di Paesana è in costruzione una seconda linea per l'imbottigliamento

All'Acqua EVA arriva una seconda linea d'imbottigliamento
Pubblicato:
Aggiornato:

Come spesso accade il mese di agosto è per molti un momento di ferie estive, soprattutto per gli operai, un po' meno per alcuni, invece, è un momento di maggior lavoro, specialmente per chi fa manutenzione e installa nuovi macchinari.

Questo è quanto accaduto allo stabilimento “Fonti Acqua Eva” di Via Roma a Paesana, dove procedono a gonfie vele le operazioni finalizzate ad allestire una seconda linea d'imbottigliamento, per supportare quella già esistente nella sala telai dell’ex “Tessitura di Paesana”.

Le poche foto fanno vedere parte della nuova macchina nel momento in cui questa, grazie all’impiego di una grossa gru su gomme, viene prelevata da un veicolo che reca la scritta “Trasporti eccezionali” e depositata nel nuovo capannone a due piani realizzato alle spalle della tessitura.

Proprio li, al piano terra, verrà realizzata questa nuova linea, mentre il piano superiore verrà adibito a nuovo, ulteriore magazzino qualora ve ne sia necessità di stoccaggio. Un ottimo segnale, quello che traspira dalle “Fonti”, per l’economia del paese e de cuneese.

Un segnale di un’azienda entrata prepotentemente nel mercato nazionale ed estero che risulta essere in ampliamento ed in crescita di fatturato, inoltre sembra previsto un rinnovo delle etichette e grafiche delle future bottiglie.

Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930