corsi libertas

Un anno di corsi Libertas al via

Il nuovo anno è in partenza

Un anno di corsi Libertas al via
Pubblicato:

Si avvia, con una bella carica di entusiasmo e novità, la stagione della Libertas sezione Cultura di Torre San Giorgio. Venerdì sera sono stati presentati i corsi che accompagneranno per otto mesi gli iscritti a questa nuova occasione di aggregazione, formazione e apprendimento.

Il tesseramento annuale ha un costo di 15 euro. Adesione associativa, iscrizione ai corsi, prenotazioni per serate ed uscite si possono effettuare tramite inoltro di una mail a libertassangiorgio@gmail.com.

Presenti alla serata anche il sindaco e il vice-sindaco di Torre San Giorgio, Daniele Arnolfo e Paolo Cravero.

La presentazione corsi è stata l’occasione per presentare il nuovo direttivo dell'associazione presieduto da Branca Lore Müller. Vice-presidente è Elena Franco. La tesoriera Luisa Riboldi. Fanno parte del gruppo, come volontarie, diverse cittadine del paese.

«Pensare a un progetto comune, capace di coinvolgere tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco: questo è il vero spirito della Libertas San Giorgio - ha dichiarato il nuovo direttivo appena insediato -. Tutto ciò che è stato organizzato nell’ultimo anno è stato un traguardo raggiunto insieme, il contributo fornito dai volontari è stato non solo indispensabile, ma anche unico nel suo genere: una giusta combinazione di creatività e professionalità. Grazie a chi ha creduto senza riserve a questo progetto, investendo in tempo e mettendo a disposizione della Comunità le proprie capacità ed attitudini, facendo in modo che la Libertas San Giorgio duri nel tempo e cresca fino a diventare un riferimento culturale e sociale costante nel nostro Comune».

Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola

Archivio notizie
Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031