bando per villa michelis allasina

Aperto il bando per Villa Michelis Allasina a Venasca

La gara d’asta alla gestione della casa di riposo abbina la mensa scolastica

Aperto il bando per Villa Michelis Allasina a Venasca

L’amministrazione comunale ha pubblicato il bando di gara per l’affidamento in concessione della gestione della casa di riposo “Villa Michelis Allasina” e del servizio mensa delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

Le basi d’asta sono rappresentate dal canone di concessione annuo da corrispondere al Comune, fissato in 105 mila euro ( su cui sarà possibile presentare un rialzo) e dal costo del pasto che dovrà essere corrisposto all’assegnatario, pari a 5,50 euro per la scuola dell’infanzia e 6 euro per le scuole primaria e secondaria e su cui i concorrenti potranno formulare eventuali ribassi.

Le due gestioni sono affidate in un unico lotto, con l’obiettivo di garantire coerenza e qualità dei servizi, anche attraverso l’utilizzo della cucina della casa di riposo per la preparazione dei pasti scolastici.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro le ore 12 di lunedì 1° dicembre; l’apertura delle offerte è fissata per venerdì 5 dicembre alle ore 15.

La durata della concessione è di sei anni, prorogabile per altri tre.

La casa di riposo “Villa Michelis Allasina” è dotata di 48 posti letto, mentre il servizio di mensa scolastica produce un fabbisogno annuo stimato in circa 10.790 pasti. Il valore complessivo della concessione ammonta a 14.591.794,95 di euro per l’intera durata potenziale dell’affidamento da parte del Comune.

Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale