Arenaways: primo incontro in città per un confronto sul treno
Mercoledì 16 ottobre il primo incontro tra Arenaways e gli utilizzatori del servizio della linea Cuneo-Saluzzo-Savigliano
Mercoledì 16, alle 18, nella sala degli Specchi dell'ex caserma Musso, i vertici di Arenaways, la compagnia di trasporti che dal prossimo 7 gennaio riaprirà la linea ferroviaria Cuneo-Saluzzo-Savigliano, organizzano un incontro aperto al pubblico per raccogliere segnalazioni, osservazioni e inaugurare così una prassi operativa volta ad incoraggiare il dialogo fra utenza e operatore.
"Parole al treno - Arena-ways incontra. ad ingresso libero, sarà aperto a tutti i cittadini, i quali saranno invitati a porre domande inerenti la tratta ferroviaria di prossima riapertura. "L'obiettivo di questi incontri - sottolineano da Arenaways - e quello di mo-nitoráre lo stato dell'offerta attraverso il punto di vista dei suol utilizzaton per modulare sempre piu le caratteristiche del servizio alle esigenze del viaggiatori. Per questo auspichiamo un'ampia partecipazione"-
Nel corso dell'incontro i cittadini domande su orari, bigliettazione, tariffe, o esporre il loro punto di vista sulle necessità di studenti, pendolari o turisti.
Arenaways ha ottenuto la scorsa settimana il certificato di sicurezza grazie al quale potrà erogare servizi di trasporto passeggeri in tutta Italia, requisito specifico necessario per l'avvio del servizio sulla tratta Cuneo-Saluzzo-Savigliano.