Il barbecue di montagna è a Casteldelfino
Lavori ultimati, l’inaugurazione sabato 12 con maxi-grigliata

Ospitalità e accoglienza caratterizzano da sempre la storica capitale della Castellata. E ora, terminati da pochi giorni gli interventi di sistemazione, il Comune di Casteldelfino apre ufficialmente al pubblico la nuova area barbecue realizzata all’interno del parco giochi di via Bellino.
L’inaugurazione è fissata per sabato 12 luglio a mezzogiorno e sarà accompagnata da una grande grigliata conviviale curata dalla neonata Pro loco “Casteldelfino Viva”.
«Volevamo offrire a residenti e turisti un luogo attrezzato dove ritrovarsi all’aria aperta - spiega il sindaco Domenico Amorisco -. Con il completamento dei lavori restituiamo alla comunità uno spazio pensato per le famiglie e per chi ama vivere il paese in modo sostenibile».
Per l’occasione la Pro loco propone un menu a 20 euro che comprende grigliata mista, insalata capricciosa, tomino, dolce e vino. La partecipazione è aperta a tutti, ma è obbligatoria la prenotazione agli uffici comunali entro mercoledì 10 luglio telefonando al numero 0175-95126.
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale