bertolotto porte

Bertolotto Porte acquisisce la francese CLF Portes Design

La Bertolotto Porte con sede a Torre San Giorgio acquisisce la CLF Portes francese per Bertolotto France

Bertolotto Porte acquisisce la francese CLF Portes Design
Pubblicato:
Aggiornato:

L’azienda Bertolotto Porte di Torre San Giorgio compie una nuova azione d'investimento come leader nella produzione di porte made in Italy. Ha infatti concluso l’acquisizione della società francese Clf Portes Design.

L’accordo è stato ufficialmente siglato dai due Ceo, Claudio Bertolotto e Jean Luc Marchand nella calda giornata luglio.
Un’operazione grazie alla quale Bertolotto rafforza il ruolo di Bertolotto France, il brand del gruppo noto e dedicato al mercato d’oltralpe, la cui regia sarà ad Antibes, dove Clf ha la sua base operativa, piattaforme logistiche e un prestigioso showroom aperto al pubblico.

La Costa Azzurra diventa così il trampolino di lancio per Bertolotto France nella conquista del mercato francese delle porte. A partire dalla conferma di Jean Luc Marchand, alla guida di Clf, nessuna struttura o persona verrà abbandonata, ,ma tutto il personale del brand francese sarà mantenuti, con l’obiettivo di incrementare sia la sede logistica che operativa, dal punto di vista delle strutture e del personale.

Questa novità rappresenta un biglietto da visita di questa nuova realtà che sarà il più grande showroom di porte della Costa Azzurra, fiore all’occhiello della Clf.

Claudio Bertolotto, Ceo del Gruppo Bertolotto, ha comunicato: «Questa acquisizione rafforza la visione internazionale di Bertolotto. La creazione di sister company dedicate ai mercati esteri come la Bertolotto France e la Bertolotto Inc negli Stati Uniti ci permettono non solo di aprire nuovi mercati, ma di farlo mantenendo ai massimi livelli la qualità che ci contraddistingue. Una qualità fatta di prodotti orgogliosamente e totalmente italiani, ma anche di servizi, logistica e soprattutto rapporti umani da creare e curare sul territorio».

«La filosofia di Clf, - fa sapere Enrico Agnelli, direttore commerciale export di Bertolotto - incentrata sull’eccellenza del prodotto italiano e sulla cura e personalizzazione dei servizi, trova in questa acquisizione un naturale incontro con la visione di Bertolotto. Se oggi possiamo dire di aver più che raddoppiato la nostra presenza sul mercato francese, in prospettiva futura ci proponiamo di portare Bertolotto France ad essere l’alfiere indiscusso delle porte Made in Italy in Francia».

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivio notizie
Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031