burger king saluzzo

Burger King quasi pronto all’apertura Primi contratti da lunedì

L'11 dicembre iniziano le firme per i nuovi contratti per il futuro Burger King

Burger King quasi pronto all’apertura Primi contratti da lunedì
Pubblicato:

Le agenzie di lavoro che si occupano del reclutamento del personale comunicano che i primi contratti per il Burger King di Saluzzo partiranno lunedì 11 dicembre. Il cantiere del nuovo ristorante fast food che si trova nell’area parcheggio di fronte al Mercatò Extra di via Lattanzi è alle battute finali. La struttura è completa, con tanto di pensilina e maxi installazione per le insegne del ristorante. In questi giorni sono in fase di completamento i lavori all’area esterna, poi mancheranno solamente le attrezzature interne. Come nelle previsioni, il nuovo fast food dovrebbe aprire entro alcune settimane, anche se, va detto, al momento non c’è una data già fissata.

Solitamente i nuovi assunti devono prima effettuare un periodo di formazione all’interno di altre sedi già “collaudate”.

Burger King, colosso del settore ristorazione nato a Miami, in Florida, negli anni ‘50, è oggi in Italia il principale competitor di McDonald’s e negli ultimi due anni ha programmato un piano di investimenti da oltre 40 milioni di euro per l’apertura di un centinaio di nuove strutture in Italia in quattro anni e l’assunzione di circa 2000 dipendenti.

Nel 2022 sono stati 30 i locali aperti. Quello di Saluzzo sarà il quarto in provincia di Cuneo dopo Cuneo, Mondovì e Alba. Complessivamente i Burger King in Italia sono oltre 250.

Per ciò che riguarda il commercio cittadino, apertura alle porte anche per il nuovo supermercato Aldi, in via Torino, nel fabbricato che un tempo era nato come supermercato “Mega”, poi Gs e Carrefour.

Archivio notizie
Febbraio 2024
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
26272829