Cavour e i mercati locali perdono Franco Dana
All'età di 83 anni scompare Franco Dana, noto nella zona del cavourese e del pinerolese per il suo lavoro al mercato ortofrutticolo
Proprio il primo dell’anno nuovo, all’età di 83 anni è mancato Franco Dana. Grande lavoratore, era molto conosciuto nella sua Cavour, a Pinerolo ed in tutto il circondario perché da sempre venditore di frutta e verdura, sia sul mercato che in negozio. Alla famiglia ed ai conoscenti ha sempre insegnato la passione per il lavoro e la tenacia nel conseguire gli obiettivi.
Molti clienti lo ricordano con affetto e stima, anche durante le giornate fredde e ventose lui era sui banchi locali a offrire i suoi prodotti con garbo e gentilezza.
Lascia la moglie Marinella Coero Borga, i figli Franca con il marito Sergio Calavita ed Elio con la moglie Silvia Bottano, i nipoti Federica, Alberto, Mattia, Lorenzo e Francesca, la sorella Bruna e i parenti tutti.
I funerali avranno luogo in Cavour, giovedì 4 gennaio alle 14.30, presso la chiesa parrocchiale. Nella medesima chiesa sarà ricordato con il Santo Rosario mercoledì 3 gennaio alle 20. Dopo le esequie la Salma riposerà nel cimitero di Garzigliana.