Chiusura temporanea per una sala giochi a Saluzzo
Una sala giochi ha chiuso in maniera temporanea a Saluzzo
La Polizia della Questura di Cuneo nel reparto della squadra amministrativa, su disposizione del Questore della Provincia, ha emesso un provvedimento riguardante la temporanea sospensione della licenza, con conseguente chiusura immediata del locale, per quindici giorni, che interessa il titolare di una sala con sistemi di gioco “VLT” operante a Saluzzo.
Il provvedimento è scaturito dopo numerosi controlli effettuati negli ultimi mesi dai Carabinieri della Compagnia di Saluzzo e dalla Squadra Amministrativa della Polizia di Stato di Cuneo, che hanno evidenziato la frequentazione da parte di persone pregiudicate o pericolose.
In particolare, durante uno dei controlli, una pattuglia dei Carabinieri, intervenuta per sedare un litigio all’interno del locale, era stata aggredita.
Martedì 10 dicembre sono stati fatti ulteriori controlli effettuati hanno rilevato l’attualità della frequentazione abituale del locale pubblico da parte di soggetti gravati da precedenti penali, controllati nel corso dell’anno dai Carabinieri. Alcuen segnaalzioni erano arrivate dalle persone della zona.