Colpo all’ufficio postale di Oltremaira giovedì notte. Più persone hanno forzato la porta d’ingresso e, una volta all’interno, hanno rovistato tra le casse e rubato denaro contante per una cifra che si aggira intorno ai 15-20 mila euro. Poi la fuga in auto sulla strada provinciale.
L’allarme è scattato stamane, all’apertura degli sportelli da parte della direttrice delle Poste droneresi.
Delle indagini si stanno occupando i carabinieri di Cuneo e Dronero, che hanno acquisito le immagini registrate dai sistemi di sorveglianza e le stanno esaminando per cercare di risalire ai responsabili, per ora a piede libero.
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale