Consegnata la Fiat Panda della Lotteria del Distretto
È stata consegnata alla vincitrice la Fiat Panda Hybrid, primo premio della Lotteria del Distretto
Il primo biglietto della lotteria del Distretto del Commercio la Via delle 5 Terre da scoprire ,che si è aggiudicato la Fiat Panda Hybrid, ha ora un volto. Si tratta della bagnolese Elisa Bruno Franco che il 9 gennaio ha potuto entrare in possesso del dono che il destino le ha attribuito. Infatti, in una cerimonia, tenuta dal sindaco Roberto Baldi sul piazzale antistante al Municipio, le sono state consegnate le chiavi dell’auto.
Alla cerimonia di consegna sono intervenuti anche alcuni membri dell’amministrazione comunale, una rappresentanza del Distretto del Commercio, l’assessore al commercio del Comune di Barge, Silvio Coero Borga, che è stato il primo promotore della lotteria e l’assessore al commercio del Comune di Cavour, Leonardo Crosetti, oltre al responsabile del Distretto, il segretario della Pro Loco di Barge, Mario Picotto che ha gestito la lotteria.
Presenti anche i titolari dello storico negozio di Bagnolo “Remo Abbigliamento”, Gianni Rossa e Stefania Martinengo che hanno consegnato il biglietto vincente e Gregory Coero Borga, titolare dell’autosalone Adriano Automobili di Bagnolo che ha fornito l’auto primo premio della Lotteria.