mercato a saluzzo

Danneggia il furgone del collega Pizzicato un ambulante

Una vicenda che lascia di stucco per la reiterazione del reato

Danneggia il furgone del collega Pizzicato un ambulante
Pubblicato:

Si è ritrovato le gomme del furgone bucate. Non una volta, ma in ben 11 episodi. La vittima è un ambulante del mercato cittadino del sabato che, dopo i ripetuti danni, ha deciso di denunciare l’accaduto. A distanza di qualche tempo, le indagini avviate dai carabinieri di Saluzzo hanno portato ad individuare l’autore dei reati.

L’autore è un collega dell’ambulante, e i militari sarebbero risaliti a lui al termine di una serie di controlli. I sospetti sarebbero poi stati confermati dall’esame di una serie di immagini della videosorveglianza di alcune telecamere installate nella zona.

Non sono al momento noti i dettagli della vicenda e il movente alla base degli atti di danneggiamento, ma la vittima si è complimentata con i carabinieri per la rapida risoluzione del caso.

Non si tratta dell’unico episodio che ha “movimentato” il sabato di mercato. Nel corso di una serie di controlli tra i banchi, i carabinieri, tra gli occhi incuriositi dei passanti, sabato hanno anche fermato in flagranza l’autore di un furto ai danni di un ambulante. Un uomo avrebbe preso alcuni capi di abbigliamento da una bancarella provando poi ad allontanarsi senza pagare. Accortosi del furto, l’ambulante ha richiamato l’attenzione sul gesto e il ladro è stato fermato poco dopo dai carabinieri.

Una presenza costante e importante quella dei carabinieri in occasione delle giornate di fiera e di mercato settimanale, non solo per i servizi di repressione, ma soprattutto per quelli di controllo e prevenzione.

Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivio notizie
Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031