Domenica l’investitura della Castellana
Tutto pronto per domenica 20, quando alle dieci del mattino avrà luogo l’investitura ufficiale della Castellana e la consegna delle chiavi della città alla “Signora del Carne vale” e a Ciaferlin. Proprio Ciaferlin Aurelio Seimandi, accompagnato dalla Castellana 2021 Graziella
Toselli, è stato ospite lo scorso weekend nella “gemellata” Rivoli per la presentazione del Conte Verde e della Contessa Bona di Borbone, mentre sa- bato sfileranno al castello di Stupinigi per rendere omaggio alle maschere di Nichelino. Domenica 20 febbraio alle 10, in presenza, negli spazi del “Quar tiere” nel l’ex caserma Mario Musso ci sarà il passaggio di testimone tra le Signore del Carnevale, con l’investitura ufficiale della 69a Castellana, Manuela Tosello.
Parteciperanno le maschere del l’associazione “J’amis d’l Carlevè” e, in video, saranno trasmessi i saluti di importanti maschere d’Italia che come ogni anno non faranno mancare il loro supporto all’evento. Lo scorso anno, tra i tanti ospiti, non fecero mancare il loro saluto Gianduja da Torino, Capitan Spaventa da Genova e il dottor Balanzone da Bologna.
Notizia completa in edicola