speciale fruit attraction madrid

Duemila espositori da 145 Paesi: c’è il mondo a Fruit Attraction

Fruit Attraction conquista la Spagna

Duemila espositori da 145 Paesi: c’è il mondo a Fruit Attraction
Pubblicato:
Aggiornato:

Da martedì 8 a giovedì 10 ottobre il panorama internazionale dell’ortofrutta si dà appuntamento a Madrid per l’annuale edizione di Fruit Attraction. L’evento, che si tiene nei padiglioni di Ifema Feria della capitale spagnola, rappresenta una vetrina importantissima per tutti i professionisti del settore.

Gli oltre 2 mila espositori di 145 Paesi presenteranno una gamma impressionante di prodotti e soluzioni. Questi includono frutta e verdura fresca, soluzioni di imballaggio all'avanguardia, logistica e nuove tecnologie agricole. Gli espositori sono leader mondiali del settore e offrono un'ampia visione sia dei mercati affermati che emergenti.

Fruit Attraction non è solo una fiera. Offre un programma completo di eventi, conferenze e opportunità di networking. I partecipanti possono prendere parte a discussioni guidate da esperti su argomenti come la sostenibilità, la trasformazione digitale in agricoltura e le previsioni di mercato. L'evento attrae un pubblico altamente qualificato di decisori, fornendo ampie opportunità per stabilire connessioni e partnership commerciali di valore.

Per i visitatori, la fiera rappresenta un'occasione ideale per esplorare i progressi più recenti nella produzione e distribuzione, con un focus particolare sulle pratiche sostenibili. Madrid, con la sua ricca cultura e i suoi comodi collegamenti di trasporto, rende l'esperienza ancora più piacevole per i partecipanti internazionali.

«Fruit Attraction - spiega Gianluca Casadio, responsabile marketing di Apofruit - è una fiera che, anno dopo anno, ha saputo accreditarsi come un evento di primo piano per il nostro comparto».

Come il colosso frutticolo emiliano, anche i princpal operatori del Saluzzese hanno confermato la presenza all’expo spagnolo, con un duplice obiettivo: consolidare da un lato i rapporti in essere con i partner internazionali (con un occhio speciale al Sudamerica) e, dall'altro, indagare eventuali ulteriori sviluppi sul fronte dell'export.

Gli scenari della frutta sono sempre in movimento, e Madrid sarà un momento fondamentale per capire l’aria che tira.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivio notizie
Ottobre 2024
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031