vota eviso agli awards

eVISO tra le finaliste agli Employer Branding Awards: ecco come votare

La società con sede a Saluzzo attira talenti in Granda. Chi desidera sostenerla può votare online

eVISO tra le finaliste agli Employer Branding Awards: ecco come votare
Pubblicato:

eVISOfa parte delle 5 aziende finaliste degli Employer Branding Awards nella categoria “Come conoscere, attrarre, trattenere i giovani talenti in azienda”. “Employer Branding Awards” è il contest promosso da Tacoma Community che premia le imprese italiane che hanno come fulcro dei loro progetti la persona con best practices di people management, con particolare riguardo per le iniziative volte ad attrarre e trattenere i giovani in azienda e a favorire l’equilibrio fra lavoro e vita privata.

“Quando abbiamo incrociato questa opportunità lo scorso ottobre, abbiamo scelto di presentare la nostra candidatura nella categoria “Come conoscere, attrarre, trattenere i giovani talenti in azienda” in una duplice prospettiva”, racconta Davide Debernardi, specialista della formazione in eVISO. “Da un lato valorizzare quanto abbiamo fatto in questi primi 10 anni di attività in un territorio da sempre ricco di talenti, ma che spesso fatica a trattenere queste incredibili capacità al proprio interno. Dall’altro per avere la possibilità di confrontarci con tante altre realtà che da anni mettono in pratica, nelle forme più diverse, strategie di employer branding, con un focus sul dialogo inter-generazionale e la valorizzazione dei giovani.” “Partecipare a questa sfida ci ha spinto a perseverare in una attività fondamentale: parlare con le persone e in particolare con i nostri collaboratori più giovani per capire quali sono le loro aspirazioni e aspettative. Da qui sono emersi anche importanti spunti per il futuro, che vogliamo mettere in pratica nel 2024.”

Le iniziative messe in campo da eVISO

Sono numerose le attività che hanno permesso alla società di entrare nella top 5 figurano l’orario flessibile e la possibilità di lavorare da qualsiasi parte del mondo, un voucher annuale pari al 30% della propria retribuzione lorda mensile, che ha permesso di attivare 46 percorsi personali e reinvestire in formazione circa il 10% degli utili dell’azienda.

Inoltre 2 coach e counselor sono a disposizione dei collaboratori per sostenere e migliorare le loro performance e quelle dei loro team, per intervenire prontamente in caso di conflitti o disagi relazionali, per diffondere buone pratiche di comunicazione efficace ed empatica nel quotidiano e per creare momenti dedicati al rilassamento e al benessere psico-fisico sul posto di lavoro
Infine l'erogazione di alta formazione per accompagnare nel loro futuro tutti i collaboratori meritevoli e una foresteria composta da 6 unità abitative e destinata a chi vuole a conoscere la realtà eVISO, ai collaboratori internazionali in visita nella sede principale e ai dipendenti che arrivano da lontano.

Aiutiamo eVISO a vincere gli “Employer Branding Awards”

con queste skill e spirito d'innovazione che eVISO affronterà la finale del 26 gennaio a Milano, presso le Officine del Volo.

Per arrivare alla finale è necessaria una vitazione che può essere fatta fino al 10 gennaio. Sarà possibile votare eVISO nella categoria “Come conoscere, attrarre, trattenere i giovani talenti in azienda” per contribuire al risultato finale.

Votare è semplice e gratuito. Ecco i passaggi da seguire:

  • Vai all’indirizzo web
  • Seleziona la casella corrispondente a eVISO S.p.A.
  • Inserisci nome, cognome e email nell’apposito modulo
  • Invia il tuo voto

La società ringrazia anticipatamente chi prenderà parte alla votazione

Archivio notizie
Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031