exallievi salesiani

Exallievi salesiani da record con ospite speciale

don paolo serpi, dalla sardegna, ospite speciale della giornata. Bianco: «Grande partecipazione alla festa, vissuta con ottimo spirito di aggregazione»

Exallievi salesiani da record con ospite speciale
Pubblicato:

È stata una domenica di festa, di ricordi e di condivisione quella vissuta dagli Exallievi salesiani lo scorso 27 ottobre, in occasione dell’assemblea annuale che si è svolta a Saluzzo.

«Il maltempo non ha frenato la giornata - racconta Mike Bianco, presidente degli Exallievi saluzzesi -. Da tantissimo tempo non registravamo un’assemblea così partecipata di soci, ex allievi, sacerdoti e suore salesiane. Si è parlato di progetti, collaborazioni, impegni, con lo sguardo sempre rivolto al futuro. I salesiani mancano a Saluzzo dal 1981, ma da allora, ogni anno, continuiamo a trovarci».

Alla giornata hanno preso parte don Paolo Serpi, arrivato con un volo dalla Sardegna e accolto calorosamente da tanti ex allievi che hanno voluto essere presenti per l’occasione; don Vittorio Bazzoni, la cui presenza a Saluzzo risale agli anni ‘70; il salesiano laico Riccardo Racca, originario di Piasco e ora in missione all’estero, altri sacerdoti del torinese e suore della casa madre di Nizza Monferrato.

Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale

News da Saluzzo
Saluzzo
Under 12 fuori dalla final four
sport e bocce

Under 12 fuori dalla final four

Saluzzo
La doppia vita del tassista
teatro del marchesato

La doppia vita del tassista

Saluzzo
Adesso il bus urbano si chiama con l’app
autobus urbano a saluzzo

Adesso il bus urbano si chiama con l’app

Archivio notizie
Luglio 2025
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031