Dalla città alle piste da sci in un unico passaggio. Torna con due nuove date (domenica 1 e domenica 15 febbraio) il “Treno della Neve” di Arenaways, e aggiunge uno stop (a Savigliano) per dare modo a tutti gli sciatori della zona, compresi i saluzzesi, di approfittare dell’occasione e usufruire del treno.
Un treno dedicato, pensato per sciatori e amanti della montagna, che parte dal cuore urbano di Torino e arriva direttamente a Limone Piemonte, alle porte del comprensorio della Riserva Bianca.
Le nuove date programmate sono domenica 1 e domenica 15 febbraio. Si sceglie la stazione di partenza (ore 8,10 Torino Porta Nuova, 8,18 Torino Lingotto, 8,49 Savigliano o 9,20 Cuneo) si sale a bordo con la propria attrezzatura e ci si lascia accompagnare verso la neve, comodamente seduti, con il panorama che scorre dal finestrino. L’arrivo a Limone è previsto alle 9,55, dove una navetta porterà gli sciatori sulle piste in meno di 10 minuti. Gli sci trovano posto sul treno apposite rastrelliere, gli effetti personali possono anche restare al proprio posto sul treno per l’intera giornata.
Il cuore dell’offerta è il pacchetto all inclusive: con 59 euro (49 per gli under 12) si ottengono viaggio in treno andata e ritorno, skipass giornaliero Riserva Bianca, navetta Arenaways dalla stazione alla cabinovia Severino Bottero e polizza assicurativa Rc sciatore. Per chi invece desidera semplicemente una giornata in montagna (una ciaspolata, un pranzo al rifugio, una passeggiata nel centro di Limone) è disponibile anche l’opzione “solo treno” a 25 euro. I biglietti possono essere acquistati esclusivamente sul sito internet di Arenaways.
Anche il ritorno è pensato all’insegna del relax: partenza da Limone Piemonte alle 18, dopo una giornata sulle piste, e fermata serale nelle principali stazioni dell’andata.