Fratello e Sorella deceduti in casa in Via Bagnolo
Fratello e Sorella aziani deceduti da giorni in casa sono stati trovati dai Vigili
Purtroppo a volte la vita e la solitudine è fatale. Nella mattinata di martedì 11 aprile, a Bibiana, l’amara scoperta: due cadaveri, fratello e sorella, sono stati rinvenuti nella loro abitazione di via Bagnolo a Bibiana.
I due fratelli, proprio nel mese di marzo, avevano lasciato la casa di riposo "Il Girasole" per tornare nella loro abitazione da cui si erano allontanati con molto dolore.
Esattamente in questa casa di Via Bagnolo, la Polizia Municipale coadiuvati dai Vigili del Fuoco di Pinerolo, ha trovato le salme delle due persone prive di vita. Si tratta, come detto, di fratello e sorella, Domenico Pacchiotto di 92 anni, e Luciana Pacchiotto di anni 89.
Le Forze dell’Ordine erano state allertate dai parenti che non avevano più ricevuto notizie proprio durante le vacanze pasquali. Al momento dell’arrivo dei Vigili nella casa vi è stata la macabra scoperta.
Secondo le prime ricostruzioni fatte dai Carabinieri, i due anziani sarebbero morti per cause naturali alcuni giorni fa. Sui corpi, infatti, non vi sono segni di violenza, ma è comunque stata ordinata la verifica delle cause di decesso attraverso l’autopsia.