incidente a saluzzo

Furgone senza conducente si schianta su un dehors in centro

Un Fiat Ducato senza conducente si schianta nel dehors del Bar Beppe, per fortuna senza conseguenze gravi

Furgone senza conducente si schianta su un dehors in centro
Pubblicato:
Aggiornato:

Attimi di spavento a Saluzzo per quello che è accaduto, poichè poteva andare decisamente peggio quello che è accaduto martedì 26 settembre.

Nella mattinata di martedì un Fiat Ducato, senza conducente a bordo, ha finito la sua corsa contro alcuni tavoli del dehors del Bar Beppe, che si trova nell’isola pedonale del centrale corso Italia.

Ad oggi sono ancora da accertare la dinamica di quanto accaduto, ma stando ai primi riscontri l’autista, un corriere impegnato nelle consegne, non ha azioanto correttametne il freno a mano o questo si sarebbe incidentalmente sganciato dato il chilometraggio del mezzo.

Il furgone, rimasto quindi senza controllo ha iniziato a muoversi sulla strada in leggera pendenza andando verso il dehors del bar, dove in quel momento erano seduti dieci clienti i quali, nel vederlo, si sono allarmati e spostati dai tavoli.

Una signora, che era seduta su una poltrona di spalle è stata buttata a terra. Fortunatamente tutto si è risolto con un grande spavento e alcune contusioni.

Sul luogo sono sopraggiunti gli agenti della Polizia Locale per gli accertamenti del caso e per constatare il danno. Il conducente del mezzo, dopo aver termianto la consegna e capito l'accaduto si è prontamente recato a soccorrere la malcapitata ed è rimasto a disposizone delle autorità.

Archivio notizie
Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031