lutto a saluzzo

Giovanni Porretta morto per un malore mentre era in vacanza

Non c'è pace per la famiglia Porretta, dopo il filgio Stefano è deceduto anche il padre Giovanni

Giovanni Porretta morto per un malore mentre era in vacanza
Pubblicato:
Aggiornato:

La famiglia Porretta subisce un nuovo lutto: dopo la morte di Stefano Porretta avvenuta lo scorso giugno, ora anche il padre Giovanni è deceduto.

Questo nuovo lutto lascai attonita e incredula Saluzzo, che ha apreso con dolore la morte avvenuta nella tarda serata di domenica 20 agosto.

Giovanni Porretta di 58 anni era dipendente della Bus Company negli uffici dell’azienda di trasportii locale, la tragedia è accaduta mentre l’uomo era in vacanza in Sicilia da amici, assieme alla moglie Paola Secchi, quando è stato colto da un improvviso malore che non gli ha lasciato scampo.

Lo scorso 2 giugno il figlio Stefano di 30 anni, fisioterapista, era morto in un incidente motociclistico sul versante francese del Colle dell’Agnello. Il papà Giovanni aveva purtroppo assistito impotente dopo che il figlio era scivolato su una macchia d'olio.

La moglie Paola Secchi è molto conoscuta a Saluzzo poichè lavora per lo studio di commercialisti  “Imbimbo e associati” e nel 2019 ha vestitot i panni della Castellana, maschera protagonista del Carnevale di Saluzzo, oltre ad essre stata cantante solista dell’Orchestra di Aurelio Seimandi.

Con la moglie Paola, Giovanni Porretta, lascia il figlio Simone, dipendente di banca, la mamma Anna Biciacci, il fratello Lele e la suocera Silvana Ciravegna. la data dei funerali è ancora da stabilire.

Archivio notizie
Ottobre 2024
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031