borse eviso

Giulia Bassani a Saluzzo per le borse di studio eViso

Le borse di sudio per i 10 anni di eViso consegnate al Magda Oliveri

Giulia Bassani a Saluzzo per le borse di studio eViso
Pubblicato:

Si terrà mercoledì 29 novembre alle 11 nel teatro Magda Olivero la consegna delle borse di studio per i 10 anni di eViso, curata dall’associazione Great Innova. Altre borse di studio verranno assegnate anche ad alcuni studenti del Dipartimento Tecnologico della Scuola di Alto Perfezionamento Musicale, con cui la società collabora da anni.

Ospite speciale di questa cerimonia di premiazione sarà Giulia Carla Bassani, studentessa di Ingegneria Aerospaziale di 24 anni, divulgatrice scientifica sui social e autrice di quattro libri, che ha ispirato il titolo dell’evento all’interno della rassegna “Scintille. Storie illuminanti: Avere coraggio può portarti tra le stelle”.

Il suo intervento sarà quindi un’occasione di riflessione sul tema della formazione e dello studio come chiave per raggiungere traguardi importanti e realizzare i propri sogni. Prima di lei sul palco si alterneranno gli interventi di Cristian Ranallo dell’associazione Great Innova, Cristiano Cometto, direttore della Scuola Apm e Davide Debernardi, specialista della formazione eViso. Consegneranno le borse di studio Gianfranco Sorasio, amministratore delegato eViso, e Domenica Sorasio, responsabile team Eventi e Convenzioni eViso.

All’evento, che ha ottenuto il patrocinio della Città di Saluzzo e di Terres Monviso, parteciperanno studenti e insegnanti delle classi quinte di tutti gli istituti scolastici di Saluzzo. I posti sono già esauriti.

Archivio notizie
Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031