La grande festa di Bus Company a Villafranca
La grande festa per i 20anni dell'azienda saluzzese
È stato scelto il tema del film cult “Ritorno al futuro” per accompagnare il Gala Bus Company, che da 20 anni rappresenta un momento di incontro della grande azienda di trasporti saluzzese con i dipendenti e il mondo politico. Le acquisizioni degli ultimi anni (Torinese e Alessandrino in primis) hanno portato, sabato sera, al palazzetto di Villafranca Piemonte (di cui l’azienda è main sponsor) collaboratori e ospiti da tutto il Piemonte.
Quasi 700 persone, che si sono date appuntamento per celebrare le figure storiche prossime alla pensione, ma anche per ascoltare dalla voce dell’amministratore delegato Enrico Galleano i progetti futuri (nei prossimi mesi andranno a gara molti serviz del trasporto pubblico locale).
Sul palco un ricco parterre di autorità istituzionali, accolti con calore dai padroni di casa, il sindaco Agostino Bottano e la consigliera regionale Marina Bordese.
L’evento, coordinato dall’anchorman Andrea Caponnetto, è stato impreziosito da un finale musicale a sorpresa con lo special guest Faber Moreira (detentore del Guinness World record per il dj set più lungo della storia) impegnato in consolle con un duo di musicisti, Simona Mana (violino) e Luca Giangrasso (sax), che ha fatto cantare e ballare i presenti fino a tarda notte.
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale