Nella mattina di sabato 11 ottobre vi è stato scontro è avvenuto in via Cavour a Campiglione, il centauro, un ragazz di 24 anni non è sopravvissuto.
Il triste bilancio dell’incidente stradale accaduto verso le 12 lungo la strada provinciale 151, all’altezza di via Cavour 43, nel territorio di Campiglione Fenile vede la morte di un ragazzo di 24 anni, Leonardo Busacca che abitava a Luserna San Giovanni.
Nell’impatto sono rimasti coinvolti anche due veicoli: una Fiat Panda e una Peugeot 5008, oltre a un motociclo Mv Agusta che ha preso fuoco.
Il giovane conducente della moto, è stato immediatamente soccorso dal personale di Azienda Zero in condizioni gravissime e in arresto cardiaco.
Dopo essere stato rianimato sul posto è stato trasportato d’urgenza al Cto di Torino dai soccorritori in elicottero, dove è deceduto poco dopo. È rimasto ferito anche il conducente della Peugeot, mentre illeso quello della Panda.
Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco, sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Pinerolo per i rilievi e la gestione del traffico, rimasto a lungo rallentato in entrambe le direzioni e per accertare le dinamiche dell’incidente
Secondo una prima ricostruzione, una delle due auto stava svoltando per entrare in un’azienda di materiali per l’edilizia tagliando la strada al motociclista.