lotteria dei 5 comuni

Lotteria, Panda in palio per le 5 terre da scoprire

Il primo premio è una Fiat Panda Hybrid. Il fortunato vincitore verrà estratto il 7 gennaio a Cavour

Lotteria, Panda in palio per le 5 terre da scoprire
Pubblicato:

Nell’ambito del progetto regionale per l’incentivazione del commercio locale, la collaborazione di cinque amministrazioni comunali, Bagnolo, Barge, Cavour, Vigone e Villafranca e delle associazioni del territorio ha portato, nel 2021 alla nascita del distretto del commercio “La Via delle 5 Terre da scoprire”.

Il progetto comprende anche una “Lotteria del Distretto”, che ora sta per essere programmata e coinvolgerà gli esercenti dei cinque centri nella distribuzione dei biglietti. Questa ha lo scopo di incentivare gli acquisti non soltanto durante le manifestazioni ma durante l’intero anno, in particolare in previsione delle festività natalizie, cercando di disincentivare gli acquisti online a favore dei prodotti locali.

La lotteria avrà inizio alla chiusura di Tuttomele: i negozianti aderenti all’iniziativa potranno acquistare i biglietti dal distretto al costo di 50 euro per 100 biglietti. Questi potranno essere regalati ai clienti che effettueranno una spesa minima stabilita in base al prodotto in vendita.

Si prevede di distribuire un massimo di 75 mila biglietti, divisi equamente tra i Comuni. I biglietti saranno disponibile dal 13 novembre al 31 dicembre nei negozi aderenti. L’estrazione finale è prevista per domenica 7 gennaio a Cavour.

I premi abbinati alla lotteria sono molto allettanti: al primo estratto andrà una Panda Hybrid, seguono una bicicletta elettrica, un televisore e un prosciutto di Cuneo. Il montepremi è stato fornito dai cinque Comuni, in associazione con la Pro loco di Barge, tramite l’utilizzo del fondo del distretto.

Questo e molto altro sulla Gazzetta in Edicola

Archivio notizie
Settembre 2024
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30