Lutto per Daniela Fassi, aveva un male incurabile e appena 45 anni
Daniela Fassi, di appena 45 anni, è morta per un male incurabile. La ragazza lavorava in banca a Saluzzo, ma era molto conosicuta a Bagnolo Piemonte
Bagnolo è attonita per la prematura scomparsa di Daniela Fassi in Allasina di appena anni 45. La signora risiedeva a Busca, ma per anni era stata una dipendente della Banca Ubi di Bagnolo Piemonte, oggi Intesa San Paolo. La donna era stimata e apprezzata da colleghi e superiori prima di Bagnolo, poi di Savigliano dov’era stata trasferita e attualmente era in forze nella sede di Saluzzo. Ma sono proprio i bagnolesi a ricordare il suo sorriso e il suo modo di porsi sempre gentile e scherzoso con i clienti. Daniela si era da poco sposata con il marito Roberto, da lei chiamato “il mio Roby” e da circa 4 mesi le era stato diagnosticato un male incurabile.
I funerali di Daniela avranno luogo nella Parrocchia di Busca, mercoledì 14 Agosto alle 15 partendo mezz’ora prima dall'Ospedale Carle di Cuneo dove si trovava.
Dopo le esequie si proseguirà per il Cimitero di Villafalletto.
Data la giovane età Daniela lascia molti parenti, fratelli e genitori che l’hanno sempre sostenuta e amata, come il marito Roberto, la mamma Margherita, il papà Aurelio, il fratello Flavio con le nipoti Lia e Nina con la mamma Roberta, i nipoti Stefano, Francesca e tutti i parenti.
La famiglia fa sapere che le offerte fatte verrano devolute al Reparto di Oncologia dell'Ospedale Carle di Cuneo