progetto casa di comunità

Martedì a Cavour si presenta la futura Casa di Comunità

Martedì 2 aprile alla presenza di Cirio e della Dall'Occo verrà presentato il progetto della casa di comunità

Martedì a Cavour si presenta la futura Casa di Comunità
Pubblicato:
Aggiornato:

Martedi 2 aprile alle 18 presso nella sala comunale di piazza Sforzini 1, verrà presentato alla cittadinanza il progetto di realizzazione della casa di Comunità.

Il progetto, che ha visto l’inizio con l’abbattimento del “Cambrun”, è finanziato con fondi del PNRR, inserito nella programmazione della Regione Piemonte per lo sviluppo della medicina territoriale ed è seguito dall’ASL TO3.

Durante la presentazione interverranno il Presidente della Regione Alberto Ciro, il Direttore dell’ASL TO3 Franca Dall’Occo ed il progettista dell’opera Arch. Mauto Nicoletti dello studio INM e partner.

L’opera rappresenta uno dei punti principali del programma elettorale e al tempo stesso l’attuale amministrazione raggiunge l’obiettivo prefissato a inizio mandato.

Con quest’opera verrà risolta la carenza di servizi sanitari per i cittadini sul territorio cavourese. Per il sindaco Sergio Paschetta, rappresenta: “Un momento storico per il paese che dimostra quanto la determinazione, la programmazione, la cooperazione tra pubblica amministrazione ed aziende di servizi può funzionare”.

Durante la serata, alla quale è invitata tutta la cittadinanza verranno illustrati il progetto, le necessità che hanno portato a questo intervento, la pianificazione dei servizi sanitari sul territorio.

Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale

Archivio notizie
Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031