Monsignor Bodo ha celebrato la messa nella cappella di Crissolo
Il Vescovo di Saluzzo, Monsignor Bodo ha celebrato una messa a Crissolo nella cappelladi Pian della Regina

Nella mattina di domenica 17 agosto il vescovo di Saluzzo, monsignor Cristiano Bodo, ha preseduto alla messa nella cappella di Pian della Regina a Crissolo, per invocare la pace e in memoria di don Luigi Destre, parroco del paese della valle Po per cinquant’anni.
Alla celebrazione hanno presenziato il diacono Pierino Vacchetta e numerosi fedeli, che hanno partecipato con canti e preghiere in un clima di raccoglimento e gratitudine.
Durante la funzione è stato ricordato anche Giovanni Genre, fautore e ideatore della Baita della Polenta e del Rifugio Pian della Regina, scomparso a gennaio a 89 anni, realizzatore della cappella dedicata alla madonna, scolpendo nel granito bianco la sagoma del Monviso.
Don Luigi Chiaffredo Destre, deceduto all'età di 83 anni nel 2018 era molto amato dai fedeli e dagli alpinisti tanto che fu insignito del titolo di Cavaliere della Repubblica e ricevette diversi riconoscimenti per il suo instancabile impegno a favore della montagna e della comunità di Crissolo e della valle Po che tanto amava e che aveva scalato oltre 100 volte