Muore a 62 anni Carlo Marconetto: politico di minoranza a Barge
Muore, ad appena 62 anni, Carlo Marconetto, noto imprenditore e politico di minoranza nella lista civica Barge Bene Comune
Scompare ad appena 62 anni Carlo Marconetto, noto imprenditore agricolo e di bestiame, oltre ad essere politico di minoranza a Barge con la lista civica Barge Bene Comune.
Tutti lo ricordano per il suo sorriso e la grande voglia di fare del bene e di fare politica. Sono infatti molti i messaggi di cordoglio e di vicinanza che si leggono sui social per la famiglia dove si ricorda il suo impegno ed il suo attaccamento alla neo-città di Barge.
Carlo Marconetto lascia la moglie Maria Grazia Solinas con le figlie Denise, con Nicolò, e Miriam, oltre a fratelli, suocera, cognati, nipoti e parenti tutti.
Il rosario verrà recitato venerdì 3 gennaio alle 20 nella Parrocchia di San Pietro in Vincoli nella frazione Assarti di Barge.
Il funerale di Carlo Marconetto avrà anch'esso luogo nella Parrocchia di San Pietro in Vincoli nella frazione Assarti di Barge sabato 4 gennaio alle 10.30.
La messa di settima verrà celebrata domenica 12 gennaio alle 9.30 nella suddetta parrocchia.