speciale Patronale di Bagnolo

Music Fest, vincono i The Ruins Alla Vecchia Piazza il miglior Gin

La Pro loco: “Un paese in festa, non solo una festa di paese”

Music Fest, vincono i The Ruins Alla Vecchia Piazza il miglior Gin
Pubblicato:

Bagnolo si è animata di colori e musica durante sabato 15 giugno sera per il Music Fest, la Pro Loco, capitanata da Roberto Falchero, ha sottolineato come la l’evento è stato un paese in festa e non solo una festa di paese.

Una sorta di preambolo ai festeggiamenti di San Pietro.

A trionfare nel contest “Music Fest-Accendi la musica, illumina la notte” sono stati i “The ruins”, che hanno suonato nello spazio antistante la “Caffetteria Vecchia Piazza” di piazza San Pietro.

Alla formazione, domenica sera, è stato consegnato un particolare trofeo in pietra al termine dell’esibizione dei diversi artisti partecipanti all’Open Music show e prima di un loro breve concerto finale in piazza Senatore Paire si sono esibiti anche gli altri due componenti del podio, ovvero gli “Affittasi Cantina” arrivati secondi e i “Red Wine blues” al terzo posto.

Ai gestori della “Caffetteria Vecchia Piazza” è andato il premio per il migliore “Gin tonic” tra quelli preparati dai sette locali, bar e birrerie, partecipanti alla Gin session e all’open music, valutati dai quattro giurati.

Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News da Bagnolo Piemonte
Archivio notizie
Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031