La boutique My Room nasce dalla passione e dal grande impegno di Marco e Gabriele, innamorati dello stile e del bel vestire, caratteristiche che contraddistinguono il piccolo, ma affascinante, locale in Corso Piemonte a Saluzzo. Grazie a questa passione e professionalità che i clienti si affezionano consentendo alla piccola boutique di poter crescere negli anni, arrivando fino a sabato 20 aprile, quando la boutique si trasferirà in Corso Italia 108.
Si tratterà di un locale nuovo, più spazioso ed accogliente rispetto a quello attuale, che permetterà di ricevere al meglio la clientela e di consentire allo staff la massima espressione della creatività.
Una boutique che unisce gusto, passione e talento per soddisfare le esigenze di quanti, alla ricerca del proprio stile, possono vivere questa esperienza in un’atmosfera friendly ed accattivante.
La boutique Made in Italy è stata fondata nel 2014 e si distingue fin da subito per la cura del dettaglio e l'accoglienza calorosa, il tutto mirato a far sentire i clienti a casa propria e offrendo una vasta selezione di capi fashion/casual e abiti da cerimonia, frutto di una attenta e costante ricerca tra le migliori sartorie d’Italia.
L'assortimento viene rinnovato ogni settimana garantendo esclusività a tutti.
Oltre a questa cura, My Room offre un servizio di riparazione e adattamento su misura per tutti i capi acquistati.
L'ianugurazione sarà sabato 20 aprile, dalle 16,30 si festeggia con Marco e Gabriele un nuovo inizio.
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale