commercianti a moretta

Nuovo direttivo e nuovo presidente per l’associazione cittadina

Comitato commercianti da Donalisio a Gancia

Nuovo direttivo e nuovo presidente per l’associazione cittadina
Pubblicato:

Nuova linfa e nuovo direttivo per l’Associazione commercianti e artigiani di Moretta che la scorsa settimana ha visto salire in cattedra il nuovo presidente Dario Gancia, noto ai più per la sua attività di “Marito a Domicilio”.

Con lui in questa avventura ci saranno Enrico Balsamo nel ruolo di vice-presidente, la segretaria Franca Bergesio, la tesoriera Giuli Cirri e i consiglieri Roberta Scotta, Nadia Berardo, Noemi Chiavazza, Laura Scrimieri e Delia Pena.

Si registrano alcuni addii e alcune conferme nel nuovo assetto dei commercianti che rilanciano così, insieme alla nuova Pro loco, l’associazionismo in città.

«Un'esperienza lunga e intensa durata 3 anni, costellata di tantissime soddisfazioni - sottolinea Michele Donalisio, presidente uscente -. A Dario e al suo nuovo direttivo auguro di trovare la stessa collaborazione che ho trovato io con il Comune di Moretta e con le altre associazioni del paese, e lascio il "comandamento" di proseguire nello spirito di squadra con le tante realtà del paese. Io lascio pienamente soddisfatto - aggiunge Donalisio -, ho deciso di non riproporre la mia presenza per dare spazio alle energie fresche dei nuovi, e anche, non lo nascondo, per avere più tempo per le mie innumerevoli iniziative lavorative e per la mia famiglia».

«Un ringraziamento speciale al mio direttivo Marzia Sirchia, Roberta Scotta, Laura Scrimieri, Enrica Paganotto, Delia Pena, Oreste Bonelli e Luciano Airaudo e al sindaco Gianni Gatti, un vero compagno di squadra, e a tutti i volontari che ci hanno aiutato e ai ragazzi che hanno deciso di subentrare, affiancandoci già negli ultimi due mesi».

«Dopo due mandati - osserva Enrica Paganotto - lascio il posto da segretaria del Comitato commercianti. È stato un onore rifondare un'associazione così importante. Questi anni me li porterò sempre nei miei ricordi più belli».

Chi conosce Dario, il nuovo presidente, sa che si tratta di una persona esplosiva, piene di idee e iniziative e non tarderanno ad arrivare le prime iniziative della nuova compagine.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivio notizie
Febbraio 2025
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728