L’Officina delle Idee rinnova il direttivo
L'assemblea sarà il 18 settembre
L’Officina delle Idee, l’associazione nata per difendere e valorizzare l’ospedale di Saluzzo, rinnova i propri vertici dopo le dimissioni di del presidente Giovanni Damiano, candidatosi a sindaco e ora consigliere di minoranza, e del segretario Luca Franco, assessore a Verzuolo.
Mercoledì 18 settembre, alle 18 al Caffè Principe in via Pellico, si terrà l'assemblea annuale dell'associazione, in cui si svolgeranno le elezioni del nuovo direttivo.
Possono partecipare alle elezioni tutti gli iscritti all'associazione e sarà possibile rinnovare o effettuare l'iscrizione anche in sede di assemblea, a partire dalle 16.
Per presentare la propria candidatura è sufficiente scrivere una mail a officinadelleideeassociazione@gmail.com allegando un curriculum vitae dettagliato. In alternativa, è possibile lasciare una dichiarazione scritta di disponibilità a candidarsi e un curriculum aggiornato (con allegata autocertificazione di assenza di pendenze giudiziarie e di onorabilità) presso la Farmacia Santa Maria (Marocchino) di Saluzzo. Le candidature si possono presentare fino al 15 settembre.
Sempre il 18 settembre, l'assemblea esaminerà il bilancio dell'associazione e sarà aggiornata sulle azioni intraprese nel corso del 2023 e continuate nel 2024.
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale