panetteria ribotta di barge

La Panetteria Ribotta di Barge in sfida al Forno delle Meraviglie

La Panetteria Ribotta di Barge sarà in sfida al "Forno delle Meraviglie", condotto da Fulvio Marino. Appuntamento venerdì 9 gennaio alle 21.30 su Real Time

La Panetteria Ribotta di Barge in sfida al Forno delle Meraviglie

Continua il successo televisivo della Panetteria Ribotta di Barge. Dopo due anni dove sono stati selezionati per far parte della pubblicità della Nutella ora è tempo di diventare protagonisti in una puntata de “Il Forno delle Meraviglie”.

La panetteria bargese, nota a livello locale e non solo come eccellenza nella realizzazione del pane e di alcuni dolci, ha fatto sapere sui suoi canali social: “Iniziamo il 2026 nel migliore dei modi, grazie alla splendida esperienza vissuta a Il Forno delle Meraviglie“. La messa in onda della puntata realizzata nel 2025, sarà disponibile in prima visione su Real Time venerdì 9 gennaio alle 21.30 e in replica su Discovery+.

Qualche mese fa è stata registrata la puntata speciale dedicata alle panetterie di Cuneo e provincia. La Panetteria Ribotta é stata selezionata per partecipare alla competizione e, “tra emozione e grande orgoglio, ci siamo messi in gioco dando il massimo” hanno fatto sapere i due proprietari.

Il programma di Real Time, condotto da Fulvio Marino, noto panetterie italiano di origini cuneesi, vedrà sfidarsi la Panetteria Ribotta di Barge, con altre due realtà locali, come il Panificio Comino di Morozzo e L’albero del pane di Cuneo. Come da tradizione al suo fianco ci sarà un’ospite importante, che, data la zona d’origine del conduttore, non sarà piemontese. Ad accompagnare Marino nel suo viaggio nel cuneese ci sarà Francesca Manzini, nota conduttrice, comica ed imitatrice originaria di Roma, che in passato ha condotto anche il TG satirico Striscia la Notizia al fianco di Jerry Scotti.