incidente a bagnolo piemonte

Miki Beltramone muore schiacciato da una trinciatrice a Bagnolo

Un uomo di 68 anni pensionato che stava lavorando nel suo terreno è morto schiacciato dalla trinciatrice. Si stanno facendo tutte le verifiche del caso

Miki Beltramone muore schiacciato da una trinciatrice a Bagnolo
Pubblicato:
Aggiornato:

Quesa volta a perdere la vita è stato un pensionato di 68 anni residente a Bagnolo Piemonte. L'uomo è stato vittima di un incidente agricolo verificatosi poco prima delle 16 di mercoledì 5 luglio, a Bagnolo Piemonte. parliamo di, Michelangelo Beltramone, classe 1955.

Secondo quanto ha fatto sapere il servizio regionale del 118 l’uomo lavorava in un campo nella zona di via Morelli, nei pressi del cimitero, quando sarebbe stato travolto dalla trinciatrice. Altre ipotesi al vaglio parlando di un malore, che potrebbe avrebbe provocato la caduta del pensionato e poi essere stato investito dal macchinario.

Sul posto sono intervenuti il 118, insieme alle squadre dei Vigili del Fuoco arrivate da Saluzzo e dal Distaccamento volontari di Barge, ma a nulla sono serviti i tentativi di rianimare l'uomo.

Ora i Carabinieri della locale Compagnia e ai funzionari dello Spresal per il servizio prevenzione infortuni dell’Asl, accertare l’esatta dinamica di un fatto che fa arrivare a sei il conto delle vittime di incidenti agricoli nella provincia di Cuneo dall’inizio del 2023.

Michelangelo Beltramone

Michele Beltramone, per tutti "Miki" era sul trattore dove vi era posizionata la trincia per lo sfalcio dei terreni, sembra che abbia perso l'equilibrio cadendo per un possibile malore. Il mezzo ha proseguito la marcia e la trincia ha schiacciato le gambe dell'uomo.

I primi a soccorrerlo sono stati i familiari che abitano poco distanti dal campo. A soccorerlo vi era anche  sua moglie Livia Boaglio e il figlio Davide. I due coniugi erano molto conosicuti in paese poichè avevano una bancarella al mercato e sapeva farsi voler bene per come accoglieva i clienti.

Archivio notizie
Ottobre 2024
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031