Presto si potrà pregare sulla tomba di Madre Elvira
Il 21 agosto verrà aperta la possibilità di pregare sulla tomba di Madre Elvira
In seguito alle molte richieste rivolte alla Comunità Cenacolo nelle quali si domanda quando sarà possibile raccogliersi in preghiera sulla tomba di Madre Elvira, che si trova nella cappella privata della Casa di Formazione della Comunità nella villa settecentesca in via Pagno 115, dove la religiosa ha abitato e, dove si è spenta, la Comunità Cenacolo ha pubblicato sul proprio sito l’annuncio di apertura alle visite.
Le Suore della Casa di Formazione della Comunità, dove è custodita la sua tomba hanno deciso che le visite saranno possibili a partire da lunedì 21 agosto dal lunedì al sabato dalle ore 16.30 alle 18.00. Domenica e giorni festivi sono esclusi.
Qualora si intendesse fare una visita di gruppo, si consiglia di inviare una mail alle suore (all'indirizzo e-mail cdf@comunitacenacolo.it) oppure telefonare al numero 0175 41863 per concordarne il giorno e l'ora.
La Comunità Cenacolo esprime la propria gratitudine per il bene che i cittadini e l’intera popolazione esprimono nei confronti di Madre Elvira e della Comunità.