La Pro loco cerca foto iconiche di Costigliole
La più bella sarà sulle tessere socio
Da un'iniziativa della Pro loco nasce “Cattura l’essenza di Costigliole”. La comunità è invitata a partecipare alla raccolta fotografica, «una straordinaria opportunità - dicono dall’associazione - per contribuire alla selezione dell'immagine destinata ad apparire sulle tessere dei soci per l'anno in corso».
Per partecipare occorre scattare una foto che rappresenti la bellezza, la storia, la cultura o qualsiasi altro aspetto unico di Costigliole Saluzzo. La stessa va caricata nel form on line al link https://forms.gle/DWBeSaWQLxTL3acS6 e sarà validata da un team coordinato dalla Pro loco.
Per una migliore resa grafica, è suggerito l'invio di foto in formato verticale o comunque quelle dalle quali sia possibile estrapolare dettagli verticali. La raccolta fotografica rimarrà aperta fino all’11 febbraio, dopodiché verrà scelta e comunicata la foto vincente.
Dicono dalla Pro loco: «Iniziate a immortalare gli angoli più suggestivi di Costigliole o esplorate i vostri archivi fotografici, vogliamo arricchire le tessere dei soci condividendo la vostra visione unica del nostro paese. Uniamoci nell'arricchire il patrimonio visivo del nostro amato paese».
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e digitale