revello e comart, il concorso di natale

Revello, chiude ComArt

L’albero più bello è delle Quattro stagioni. La presidente Mairone: «Restiamo attivi per collaborare in paese»

Revello, chiude ComArt

Una bella iniziativa, che ha coinvolto tanti cittadini e una ventina di esercenti, ma con una coda un po’ amara. Con l’evento “Vota l’albero più bello” si conclude il percorso della ComArt, l’associazione di commercianti e artigiani nata per creare comunità e collaborazione tra le attività di Revello.

Una chiusura che porta con sé un po’ di rammarico e nostalgia, anche pensando alle tante iniziative sviluppate in questi anni. Ma anche la consapevolezza che ogni progetto ha il suo tempo e che chiudere una porta può significare anche l’apertura di nuove prospettive.

Queste le parole della presidente Mara Mairone: «Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno sostenuto ComArt fin dall’inizio e all’amministrazione comunale. La chiusura dell’associazione non si traduce in un’assenza: la collaborazione con le altre associazioni del territorio continuerà anche oltre questo progetto. A tutti l’augurio di buone feste, con l’auspicio di un futuro ricco di nuove opportunità per la nostra comunità».

Ritornando sul concorso di Natale, l’albero più votato dai revellesi è stato quello de Le 4 stagioni (111 preferenze), davanti a Colpi di Testa (54), Belli Monelli (52), Romina Frandino (50), Palmero Mobili (42), Paolo&Paola e Antichi rimedi (37), Pasticceria Del Vial (35). Tra coloro che hanno espresso il loro voto sono stati estratti tre buoni: quello da 50 euro va ad Annalisa Boasso, quello da 30 a Silvana Capellino, quello da 20 a Rosaria Schembari.

Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale