polisportiva revello

Revello, forze “fresche” per la Polisportiva

Rinnovata la gestione impianti, nuovo slancio ai progetti di Delfiore & Co.

Revello, forze “fresche” per la Polisportiva
Pubblicato:

Il direttivo della Polisportiva Revello si amplia per dare ancora più slancio al proprio operato. In attesa dell’assemblea elettiva del prossimo anno, si va fortificando la quadra diretta dal presidente Sandro Delfiore. Dopo aver ottenuto a fine anno il rinnovo della gestione degli impianti sportivi del paese, l’uomo che per anni ha lavorato da “federatore” dello sport locale può contare sulla collaborazione del suo destro e vice-presidente Piero Fraire, Rosanna Bogino che svolge le funzioni di segretaria, Pierangelo Martino (vice-segretario e tesoriere), Giovanni Paolo Piacenza (coordinatore tecnico e sportivo), Mauro Barra e Luca Toia (responsabili di campi bocce, sponsor e lavori tecnici).

«Siamo contenti di esserci aggiudicati la gestione, con l’opportuna separazione tra il coordinamento delle attività sportive di bocce e tennis affidato a noi e la gestione del bar ad altro soggetto» dice il presidente.

Sono previste tante le novità per quanto riguarda il settore bocce. A cominciare dal potenziamento degli eventi, a partire dalla tradizionale partita del grammo, che si svolge tutti i lunedì sera con inizio alle 20,30, il mercoledì e il venerdì alle 14, in bocciofila. In tutte le altre giornate è possibile la pratica libera dello sport. Saranno anche organizzati dei corsi per i più giovani gestiti direttamente dal presidente, che promette massimo impegno nel collaborare con le associazioni del territorio.

Sul fronte tennis è prevista al momento solo la pratica sul campo in erba sintetica, aspettando con la bella stagione di aprire quello in terra battuta. Da quest’anno si cercherà di incentivare la partecipazione proponendo dei corsi tenuti da un’istruttrice qualificata. Si organizzeranno inoltre tornei per tutte le categorie e fasce di età. Per entrambi gli sport, il tesseramento per l’anno 2024 dà diritto a giocare tutto l’anno. L’obiettivo di Delfiore è ampliare il gruppo dei soci, coinvolgendo in particolare i giovani.

Info: 349-4670906.

Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale

Archivio notizie
Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031