Riecco il concorso di Natale dei negozi “Mi catu a Manta”
Regala cento premi
Dopo una pausa, torna la tradizionale lotteria di Natale “Mi catu a la Manta…e vagno”, un'iniziativa organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Pro loco e i commercianti, che hanno aderito in numero record: 36.
Osserva il sindaco Ivana Casale, che fu in passato anche assessore al Commercio: «Questo è il segnale di un tessuto economico vivo e dinamico: siamo soddisfatti per la partecipazione e la collaborazione dimostrata dagli esercenti mantesi».
L’iniziativa è volta a incentivare i cittadini a fare acquisti presso le attività locali. Leonardo Web, Mattio Cicli e Barbero Service sono gli sponsor che hanno offerto i quattro premi principali; Graph Art ha omaggiato le locandine promozionali.
Il concorso si svolge fino al 15 gennaio, con l’estrazione finale prevista per lunedì 20 alle 20,30 nella sala del consiglio in municipio.
Commercianti aderenti a "Mi catu a la Manta" 2024: Parafarmacia San Vincenzo, Macelleria San Rocco, Tabaccheria Edicola da Chiara, Barbiere Enrico, Ristorante Vecchio Camino, Essenza Hair Style, Laboratorio Ceramica di Gisel Lopez, Pizza Capricciosa, Simona Acconciature, Macelleria Zamperlin, Lavanderia Bolle di Sapone, Silvio Parrucchiere, Ottico la Granda, Erboristeria Nel Verde la Virtù, Parrucchiere Next Men's Hair, Tecnicamente Perfetto, I Frutti della Terra, Bar Nando, Agriturismo Le Camelie, Frutta e verdura Le Primizie da Elena, Mercerie e abbigliamento da Milena, Bar l'Espresso, Gastronomia Cucina Amica, Laboratorio Artistico Carla Castagno, Scaramozzino, Colorificio Deca, Farmacia San Leone, Il bello delle Donne, Bimbolandia, La Piola del Barbon, Bar Oasi del Castello, Peirano Sport, Abbigliamento Lkt, Acconciature Jessica, Smash Bar, Pizzeria La Pinsa.
I premi. Primo: pc portatile con stampante del valore di 700 euro; secondo: frigorifero del valore di 400 euro; terzo: bicicletta mtb del valore di 370 euro; quarto: buono noleggio bici elettrica del valore di 70 euro. Quinto, sesto e settimo: oltre 100 buoni acquisto dal valore scalare dal spendere presso i negozi di Manta.
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale