seggiovia monviso a crissolo

Riparte la seggiovia “Monviso” a Crissolo

La storica seggiovia "Monviso" di Crissolo è stata riaperta

Riparte la seggiovia “Monviso” a Crissolo

Mercoledì 31 dicembre è stata riaperta , date le recenti nevicate, la seggiovia “Monviso” di Crissolo. A farlo sapere sono stati il comune e la Rumm Club, società che da due anni gestisce l’impianto.
La seggiovia, ed il bar a monte, saranno in funzione tutti i giorni fino al termine delle festività natalizie e poi nei fine settimana fino a fine marzo con orario d’apertura dalle 9 alle 16.30.
Nel più breve tempo possibile verranno messi in funzione anche i due tapis roulant posti a fianco della seggiovia, mentre si lavora per la possibile apertura della pista fino alla stazione “intermedia” dell’impianto di risalita. Gli ski-lift, che non sono in gestione alla Rumm Club, non verranno aperti.
L’accesso alla seggiovia costa 5 euro per la corsa singola, 10 euro per il biglietto di salita e discesa; i bambini fino a 4 anni non pagano, dai 4 ai 16 anni il biglietto di salita e discesa viene ridotto a 5 euro.
Quando saranno aperti anche gli altri impianti, entrerà in vigore lo skipass, alla tariffa giornaliera di 20 euro.
Nella giornata del 6 gennaio la Rumm Club, in accordo con il comune di Crissolo, organizzerà una giornata speciale per accogliere gratuitamente coloro che vorranno usufruire della seggiovia “Monviso” per godere della neve e dei panorami offerto dal Re di Pietra.