A Saluzzo apre il negozio dei Biscotti Cavanna
Martedì 20 agosto il nuovo punto vendita del biscottificio Cavanna ha alzato le storiche serrande della panetteria Abbà di piazza Garibaldi
Nella mattinata di martedì 20 agosto ha aperto, nel locale che fu la storica panetteria Abbà, in piazza Risorgimento, il nuovo negozio di Biscotti Cavanna.
Il motivo è stato al fine di soddisfare le richieste dei clienti del saluzzese a cui piace il biscottificio di Villar San Costanzo le cui farine sono macinate nel mulino a pietra di Dronero
“C’erano tante richieste e numerosi clienti del Marchesato che consumano i nostri prodotti” fa sapere Paolo Cavanna, cotitolare del biscottificio.
Questo è stato il motivo che ha portato all’apertura del punto vendita a Saluzzo: venire in contro ai clienti del saluzzese e del torinese.
I biscotti Cavanna hanno quindi il nuovo negozio piazza Garibaldi 18, alzando le serrande dello storico locale della panetteria Abbà.
Il negozio osserverà gli orari consueti, ovvero dal martedì al sabato: 8,30 - 12,30 e al pomeriggio 15,30 - 19,15. Qui sarà possibile trovare la gamma dei biscotti per la colazione: dai senza zucchero, agli integrali, ai classici. Sugli scaffali la scelta di farine e cereali con le ultime novità: gallette e grissini.
Il nuovo punto vendita sarà gestito dalla responsabile Giulia in stretto legame con la "casa madre Cavanna", dei tre fratelli Paolo, Andrea e Fabrizio, insieme ai genitori Bruna e Felice, che avviarono l’attività familiare nel 1995 a Villar San Costanzo, a pochi chilometri da Dronero.