Nella mattinata di martedì 20 agosto ha aperto, nel locale che fu la storica panetteria Abbà, in piazza Risorgimento, il nuovo negozio di Biscotti Cavanna.
Il motivo è stato al fine di soddisfare le richieste dei clienti del saluzzese a cui piace il biscottificio di Villar San Costanzo le cui farine sono macinate nel mulino a pietra di Dronero
“C’erano tante richieste e numerosi clienti del Marchesato che consumano i nostri prodotti” fa sapere Paolo Cavanna, cotitolare del biscottificio.
Questo è stato il motivo che ha portato all’apertura del punto vendita a Saluzzo: venire in contro ai clienti del saluzzese e del torinese.
I biscotti Cavanna hanno quindi il nuovo negozio piazza Garibaldi 18, alzando le serrande dello storico locale della panetteria Abbà.
Il negozio osserverà gli orari consueti, ovvero dal martedì al sabato: 8,30 – 12,30 e al pomeriggio 15,30 – 19,15. Qui sarà possibile trovare la gamma dei biscotti per la colazione: dai senza zucchero, agli integrali, ai classici. Sugli scaffali la scelta di farine e cereali con le ultime novità: gallette e grissini.
Il nuovo punto vendita sarà gestito dalla responsabile Giulia in stretto legame con la “casa madre Cavanna”, dei tre fratelli Paolo, Andrea e Fabrizio, insieme ai genitori Bruna e Felice, che avviarono l’attività familiare nel 1995 a Villar San Costanzo, a pochi chilometri da Dronero.