Shopping notturno per i saldi a Saluzzo con molte promozioni
Sabato 6 negozi aperti fino a tarda sera per l’avvio delle promozioni. Si parte sabato, poi l’evento sarà ripetuto nei due giovedì successivi dell’11 e 18 luglio
Con la quarta edizione di “Shopping night” tornano a Saluzzo le aperture serali dei negozi.
Il primo appuntamento sarà sabato 6 luglio, in occasione del primo giorno dei saldi estivi; si proseguirà nei giovedì 11 e 18 luglio.
Questa iniziativa permette ai consumatori di godere di più tempo per fare acquisti e approfittare degli sconti.
Non tutti possono fare shopping durante il giorno per motivi di lavoro, e le aperture serali permettono così di fare acquisti in modo più rilassato e comodo; inoltre le serate di shopping possono diventare anche un’occasione per una piacevole uscita in compagnia di amici o familiari.
Massimo Rea presidente del Centro Commerciale Naturale afferma: «Le aperture serali dei negozi durante i saldi estivi offrono un servizio per il consumatore finale, con la possibilità di trovare l'occasione perfetta in un'atmosfera rilassata. Questo momento è fondamentale per i negozi della città, che possono così accogliere clienti e turisti in un contesto piacevole e conveniente. Siamo contenti del grande numero di adesioni all'iniziativa e vi aspettiamo tutti a Saluzzo per le aperture serali dei negozi del Ccn».
Gianpiero Bravo neo assessore, del Comune alle Attività produttive dichiara: «Siamo felici di supportare l'iniziativa delle aperture serali dei negozi durante i saldi estivi, organizzata dal Centro commerciale naturale con il patrocinio. Si tratta di un'importante opportunità per promuovere il commercio locale e sostenere le attività cittadine. Invitiamo tutti a cogliere questa occasione per fare acquisti nei nostri negozi e godersi una piacevole serata di shopping sotto le stelle e ringraziamo i commercianti per la loro adesione e disponibilità alla aperture serali».
Nonostante inflazione e aumento dei prezzi i dati delle agenzie confermano che i consumi degli italiani, al momento, sono stabili. C’è dunque attesa per l’arrivo della stagione dei saldi da parte degli esercenti.