saldi a saluzzo

Shopping notturno per i saldi a Saluzzo con molte promozioni

Sabato 6 negozi aperti fino a tarda sera per l’avvio delle promozioni. Si parte sabato, poi l’evento sarà ripetuto nei due giovedì successivi dell’11 e 18 luglio

Shopping notturno per i saldi a Saluzzo con molte promozioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Con la quarta edizione di “Shopping night” tornano a Saluzzo  le aperture serali dei negozi.

Il primo appuntamento sarà sabato 6 luglio, in occasione del primo giorno dei saldi estivi; si proseguirà nei giovedì 11 e 18 luglio.

Questa iniziativa permette ai consumatori di godere di più tempo per fare acquisti e approfittare degli sconti.

Non tutti possono fare shopping durante il giorno per motivi di lavoro, e le aperture serali permettono così di fare acquisti in modo più rilassato e comodo; inoltre le serate di shopping possono diventare anche un’occasione per una piacevole uscita in compagnia di amici o familiari.

Massimo Rea presidente del Centro Commerciale Naturale afferma: «Le aperture serali dei negozi durante i saldi estivi offrono un servizio per il consumatore finale, con la possibilità di trovare l'occasione perfetta in un'atmosfera rilassata. Questo momento è fondamentale per i negozi della città, che possono così accogliere clienti e turisti in un contesto piacevole e conveniente. Siamo contenti del grande numero di adesioni all'iniziativa e vi aspettiamo tutti a Saluzzo per le aperture serali dei negozi del Ccn».

Gianpiero Bravo neo assessore, del Comune alle Attività produttive dichiara: «Siamo felici di supportare l'iniziativa delle aperture serali dei negozi durante i saldi estivi, organizzata dal Centro commerciale naturale con il patrocinio. Si tratta di un'importante opportunità per promuovere il commercio locale e sostenere le attività cittadine. Invitiamo tutti a cogliere questa occasione per fare acquisti nei nostri negozi e godersi una piacevole serata di shopping sotto le stelle e ringraziamo i commercianti per la loro adesione e disponibilità alla aperture serali».

Nonostante inflazione e aumento dei prezzi i dati delle agenzie confermano che i consumi degli italiani, al momento, sono stabili. C’è dunque attesa per l’arrivo della stagione dei saldi da parte degli esercenti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivio notizie
Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031