regali per Avis

Smurfit regala pc e stampante all’Avis

Nuovo Pc e stampante per l'AVIS di Verzuolo grazie alla Smurfit Kappa

Smurfit regala pc e stampante all’Avis
Pubblicato:
Aggiornato:

La Smurfit Kappa ha consegnato nuovi pc portatili e una stampante alla sede del gruppo Avis di Villanovetta-Verzuolo di piazza Willy Burgo. Alla cerimonia ufficiale era presente il responsabile delle Risorse Umane dello stabilimento verzuolese Paolo Costantin.

Il direttivo della sezione Avis ed una rappresentanza dei donatori Avis della Cartiera hanno organizzato l’evento presentando la strumentazione fornita dalla multinazionale irlandese, proprietaria della storica cartiera verzuolese, che sarà utilizzata per le attività gestionali dell’associazione.

«Desidero ringraziare la Smurfit Kappa per l’attenzione dimostrata in questo campo - sottolinea il presidente dell’Avis Villanovetta-Verzuolo Alberto Costamagna -: i supporti informatici sono sempre più importanti non solo per rispondere ai numerosi adempimenti di carattere organizzativo ed amministrativo, ma anche per facilitare l’informazione e la comunicazione ai fini della diffusione della cultura della donazione del sangue e degli emocomponenti».

Considera Costamagna: «Donare sangue consente di far fronte alle diverse situazioni di emergenza che si verificano quotidianamentee e di garantire le cure necessarie a molte persone: il sangue è un bene prezioso, e donandolo aiutiamo gli altri ed anche noi stessi».

Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola

Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930