Cammino per me e te

Il successo della camminata per la solidarietà a Cavour

Il successo della “Cammino per me e te” a Cavour

Il successo della camminata per la solidarietà a Cavour
Pubblicato:

Nella giornata di domenica 9 marzo si è svolta la manifestazione benefica “Cammino per me e te”. Sono stati oltre 1000 i partecipanti provenienti da 10 comuni, di cui circa 130, erano i partecipanti in partenza da Bagnolo.

Gli organizzatori tendono a sottolineare come tutto il ricavato delle donazioni verrà interamente devoluto all’Ospedale Agnelli di Pinerolo e alla struttura oncologica Area Nord di Savigliano, per l’acquisto di ausili che garantiscano alle donne un maggior comfort terapeutico.

Gli organizzatori dell’evento, capitanati dall’assessore Marta Ardusso, hanno anche espresso la loro soddisfazione riguardo alla riuscita di questo evento giunto alla seconda edizione. “Siamo estremamente soddisfatti della buona riuscita dell'evento, che, nonostante il tempo incerto, ha saputo unire tante persone sensibili alla cura della salute, promuovendo il cammino come strumento di benessere e favorendo la collaborazione tra donne e uomini per un obiettivo comune”.

Cammino in cavour 2025(1)

Tutti i partecipanti bagnolesi hanno voluto esprimere il loro ringraziamento anche alla Pro Loco di Bagnolo, alle associazioni del paese e ai negozi che hanno messo a disposizione i loro prodotti per i punti di ristoro per lo svolgimento della passeggiata. I conteggi per il ricavato della giornata sono terminati nella tarda serata, ma ammontano a oltre 7.000 euro, rappresentando un vero successo per un evento che sta crescendo di anno in anno.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivio notizie
Aprile 2025
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930