In occasione del Carnevale, si organizzano una serie di eventi rivolti a bambini e adulti. Per la serata di sabato 14 febbraio, il gruppo Eventi Tarantasca ha organizzato un evento che coinvolge famiglie, giovani e adulti in una grande cena in maschera. Appuntamento nel salone polivalente con cena in maschera, dj set e la presentazione delle maschere di Tarantasca: Madama Tarantasia, Cavalier Caranta e le Damigelle di Corte, interpretati rispettivamente da Giulia Giorgis, Andrea Dotta e Nadia Cavallera con Sofia Pasero.
La cena sarà allestita dal Pub Excalibur Burger Truck: per i bambini è previsto un menù al costo di 10 euro, mentre per gli adulti il menù è di 20 euro. Info: 338-4262742, 348-1553413.
Per i più piccoli l’associazione Amici della Biblioteca di Tarantasca, insieme al Comune, ha allestito per lunedì 16 febbraio il Carnevale dei bambini e dei ragazzi, che quest’anno giunge alla 21esima edizione. Con ritrovo alle 15 in piazza Fratelli Giordana avrà inizio la sfilata con le tradizionali maschere di Tarantasca, per un pomeriggio di allegria e festa in compagnia. Il corteo mascherato terminerà nel salone polivalente dove avrà luogo un pomeriggio di giochi con le maschere e gli animatori e la successiva merenda offerta dall’amministrazione comunale.
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale