postamat torre san giorgio

Torre, finalmente ecco il Postamat

Dopo una lunga diatriba il Postamat di Torre San Giorgio è realtà

Torre, finalmente ecco il Postamat
Pubblicato:

È stata una battaglia dell'amministrazione comunale a partire dal suo insediamento. Telefonate, lettere, richieste formali. Ci sono voluti più di 4 anni ma ora si raccolgono i frutti: il centro di Torre San Giorgio avrà finalmente un Postamat.

Lo sportello postale del paese è stato tra i primi ad essere interessato dal progetto di riqualificazione strutturale e digitale Polis, che si conclude in questi giorni con la consegna e installazione (l'attivazione sarà questa settimana) della cassa continua delle Poste, che svolge pressoché tutte le operazioni di un bancomat, oltre ad altri servizi esclusivi dell'ex ente pubblico. Il tutto letteralmente a due passi da scuola, chiesa e municipio.

Il sindaco Daniele Arnolfo esprime soddisfazione per questo traguardo: «In un paese dinamico come il nostro, con tante famiglie che transitano in centro tutti i giorni per scuola catechismo e attività sportive, e molte aziende con le loro esigenze economiche, scadenze e burocrazia, il Postamat e i nuovi servizi digitali di Poste rappresentano un supporto imprescindibile, ideale per stare al passo con i tempi. Siamo grati a Poste perché con questa scelta si sopperisce alla costante "fuga" delle banche dai centri più piccoli. L'implementazione di alcuni servizi essenziali, in particolare nei nostri territori, rappresenta una politica in controtendenza, che non possiamo che apprezzare».

Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale

Archivio notizie
Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031