L'ultimo abbraccio a Madre Elvira sulla collina di Saluzzo
Madre Elvira non è più tra noi, ma sarà possibile renderle omaggio fino alla data dei suoi funerali

La Comunità Cenacolo rende noti i momenti di preghiera con cui i Fedeli potranno porgere l’ultimo saluto su questa terra a Madre Elvira.
Giovedì 10 agosto:
- dalle ore 10.00 del mattino sarà possibile visitare la salma di Madre Elvira;
- alle ore 14.00 avrà inizio il pomeriggio di ringraziamento e di gratitudine con preghiere e testimonianze;
- alle ore 16.30 si svolgeranno le Esequie con la Santa Messa in via san Lorenzo 35, sulla collina di Saluzzo.
Per motivi di ordine pubblico e sicurezza, non sarà possibile salire sulla collina con mezzi propri, pertanto sarà disponibile un servizio navetta con partenza dal Foro Boario di Saluzzo e dalla stazione F.S. a partire dalle ore 14 sino alle ore 16.30.
Venerdì 11 agosto:
La salma di Madre Elvira verrà tumulata nella cappella privata della Casa di Formazione della Comunità Cenacolo, in via Pagno 115 a Saluzzo.
L’orario e il programma di tale momento saranno comunicati appena possibile
Si ricorda, inoltre che nella grande tensostruttura sulla collina di Saluzzo, a poca distanza dalla Comunità Cenacolo in via San Lorenzo 35, fino a mercoledì 9 agosto, alle 20,30 di ogni sera, verrà recitato il Rosario al quale potrà partecipare chiunque lo desideri.
Inoltre, nella Casa di formazione delle suore missionarie della Risurrezione in via Pagno 115, a Saluzzo, resta aperta la camera ardente. Gli orari di apertura sono al mattino dalle 9 alle 12 e nel pomeriggio dalle 14 alle 18,30.