lutto a cavour e bagnolo

Venerdì i funerali di Denny, 20 anni vittima dell’incidente a S. Grato

Venerdì 22 verranno svolti a Cavour i funerali di Denny Rabbia, vent'enne coinvolto nell'incidente di San Grato

Venerdì i funerali di Denny, 20 anni vittima dell’incidente a S. Grato
Pubblicato:
Aggiornato:

Una disgrazia che tocca il cuore di tutta la comunità di Bagnolo. Denny Rabbia, meccanico di 20 anni, figlio unico, è morto per le conseguenze dello scontro frontale avvenuto mercoledì scorso in frazione San Grato, sulla strada per Cavour.

Dice con voce commossa il vicesindaco Chiaffredo Maurino: «Siamo affranti, questa è una tragedia che una coppa di genitori non dovrebbe mai vivere. Come amministrazione non possiamo che stringerci alla famiglia».

Denny mercoledì 13 mattina stava recandosi al lavoro, nell’officina Piccato di Bagnolo, a bordo della sua Fiat 500 d’epoca rossa. Lo scontro è avvenuto nei pressi di San Grato: uno schianto violento contro una Ford Fiesta nera condotta da una donna cinquantenne.

Denny è apparso subito in gravissime condizioni e trasportato con l’elicottero del 118 al Cto di Torino. Non c’è stato tempo di intervenire: il ragazzo è spirato dopo l’arrivo al pronto soccorso.

La donna è ricoverata all'ospedale Agnelli di Pinerolo in codice giallo.

Il giovane era molto conosciuto sia a Bagnolo che a Cavour, per la sua attività di meccanico. All’officina Piccato l’hanno visto crescere professionalmente, dopo averlo conosciuto e apprezzato ai tempi dello stage effettuato quando frequentava l’Afp di Verzuolo. Poi l’hanno accolto in officina come dipendente.

Denny aveva una grande passione. Era un innamorato delle due e quattro ruote. Oltre alla Fiat 500 d'epoca che coccolava come una regina, aveva un’altra auto tuning. In passato si era dedicato con successo alle moto. Sui social sono numerose le dimostrazioni d’affetto e di ringraziamento per le auto e moto che ha modificato insieme ai suoi amici.

La morte di Denny lascia un grande vuoto nella famiglia, lo piangono infatti i numerosi parenti tra cui il papà Dario, la mamma Nadia Caffer, i nonni Bruno, Irma, Cesare e Ada, il padrino Stefano Caffer con la moglie Manuela Rossetti e il figlioccio Thomas.

I funerali di Denny Rabbia verranno svolti a Cavour, venerdi 22 marzo con arrivo sul piazzale della Chiesa Parrocchiale alle 14.30. Dopo la funzione religiosa la salma verrà portata al Tempio Crematorio
di Piscina. Il rosario verrà recitato Giovedi 21 marzo alle 20, nella Chiesa Parrocchiale di Cavour.

Questo e molto altro sulla Gazzetta di Saluzzo

Archivio notizie
Maggio 2024
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031